Gran Fondo del Conero, edizione XIV



E' confermata e pronta a partire la quattordicesima edizione della gran fondo del Conero prevista per il prossimo 15 marzo.
La manifestazione è stata presentata nei giorni scorsi al "Lola", noto locale della Riviera, alla presenza di autorità sportive e politiche oltre che alla madrina che quest'anno sarà l'osimana Giorgia Verdolini, che fa tanta plin-plin essendo Miss Rocchetta Marche in carica e finalista scorsa edizione di Miss Italia.
E' una gara ciclistica riservata a tante categorie e divisa in vari percorsi ad esse abbinati che variano dai 50 ai 90 fino alla gran gourmet che sarà di 150 Km e toccherà oltre che Ancona, Camerano, Offagna, Agugliano, Polverigi, S.M.Nuova, Filottrano, Recanati, Porto Recanati, Numana e Sirolo con l'intera Riviera del Conero a fare da suggestivo scenario agli ultimi chilometri di gara.
Che dire se non .. vincano i migliori!!

Commenti

  1. Dances With Wolves4 febbraio 2009 11:12

    Ma Tex...addirittura sei esperto anche in pedalate della zona...ma non è che hai qualche informatore che ti aggiorna quotidianamente sui fatti del circondario???
    In fondo in fondo...non ne sapevo nulla nemmeno io di questa pedalata...eppure sono a pochi Km dal posto indiziato...ed ho conoscenze al famosissimo Maria Dolores alias "Lola", o meglio, LOLA, alias Maria Dolores...mappensatè..

    RispondiElimina
  2. danza coi lupi stay tuned e avrai tutte le news del caso e ..oltre
    ;-))

    RispondiElimina
  3. OCCHI TURCHINI E GIACCA UGUALE4 febbraio 2009 13:55

    Senti a me Texen...te la trovo io una notiziona...qui se magna:
    la Camera di Commercio di Macerata ha il piacere di invitarVi alla presentazione della pubblicazione "I BRODETTI DI PESCE DELLA COSTA MACERATESE - Porto Recanati, Potenza Picena, Civitanova", che si terrà MARTEDI' 10 FEBBRAIO alle ore 10.30, presso la Sala Guizzardi della Camera di Commercio di Macerata in Via T. Lauri, 7...
    ehhhh...questi Big Gourmet!!!
    Porto Reganati dovrebbe essere ottimo...
    Prima se pedala e poi se magna...me pare anche Justo...

    RispondiElimina
  4. è iusto frà!!
    io vado spesso al "diavolo del brodetto" pochi tavoli, cucina ruspante e se magna quello che dice la signora proprietaria ..
    l'importante che è bbono

    RispondiElimina

Posta un commento

tra i post più popolari

I paccasassi

Parcheggiare a Numana d'estate

Balleri, curiosi frutti del Conero

Il Crocifisso di Numana

Mangiare diverso a Numana - La Torre street food