09/09/09

oggi in tutto il mondo è considerata una data speciale e fortunata, a Mosca ad esempio è la data perfetta e oggi si celebrano 1.036 matrimoni, cifra 4 volte superiore alla media e in Cina, che non son da meno, a Guangzhou, Cina meridionale, oggi si sposano 6.106 innamorati ... ma qualcuno che vuol rompere .. le uova nel paniere, lancia l'allarme che ovvero che tutti questi numeri 9 siano in realtà 6 capovolti e nella sequenza attribuita al diavolo 



Per me invece oggi, 9 settembre, ... mi son svegliato e ... ah no quello è il 29 settembre :d

è il Beatles-Day. Usciranno in contemporanea mondiale il loro catalogo originale di 12 albums più Magical Mistery Tour e Past Masters volume I e II rimasterizzati per la prima volta e digitalizzati da Apple Corps ed Emi Music anche,volendo, raccolti nel cofanetto The Beatles 09-09-09 con allegato un dvd di materiale inedito.
Inoltre esce anche il videogame The Beatles Rock Band (Electronic Arts), coni 45 brani per ognuno dei quali si può provare a rifare il basso di Paul McCartney, la batteria di Ringo Starr e le chitarre di John Lennon e George Harrison in maniera interattiva e divertente.

Commenti

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Piccoli balilla … crescevano

Numana di un tempo