Tagliatelle ai cereali con pomodorini e ricotta


Giovanni Rana è uno .... con le mani in pasta :d
e visto che la fà .. io ogni tanto la provo
le tagliatelle nere sono molto buone e queste provate oggi
lo sono altrettanto .. credo che diventeremo amici ..
anzi lo siamo già
ho cucinato le tagliatelle ai cereali e pensando potessero essere un tantino secche, asciutte, ho pensato di condirle con della ricottina cremosa e devo dire che il risultato è più che soddisfacente, guardare il video per credere

ho usato pomodorini, basilico, olio, aglio, e peperoncino con l'aggiunta finale della ricotta


Commenti

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Numana di un tempo

Piccoli balilla … crescevano