Questa è forte ...


VI SIETE MAI CHIESTO COSA FANNO TUTTO IL TEMPO I PENSIONATI? :d
una risposta potrebbe essere questa ..
Spesso chi lavora chiede a noi pensionati come impieghiamo tutto il nostro tempo... domanda interessante!
Beh, per esempio l'altro giorno io e mia moglie siamo andati in citta' e siamo entrati in un negozio. Ci siamo rimasti cinque minuti. Quando siamo usciti c'era un vigile col suo bravo blocchettino che faceva una multa. Ci siamo avvicinati e gli ho detto:
"Scusi non potrebbe avere piu' rispetto per degli anziani e lasciar perdere per una volta?"
Quello ci ha ignorati e ha continuato a scrivere.
Allora gli ho dato dello "stronzo nazista".
A quel punto lui ha alzato gli occhi, mi ha fissato per un istante e poi si e' messo a fare un altra multa per i pneumatici consumati.
Cosi' mia moglie gli ha dato del "pezzo di merda".
Il vigile ha messo la seconda multa sul tergicristallo insieme alla prima e ha iniziato a scriverne una terza!
La cosa e' andata avanti 20 minuti, piu' lui scriveva e piu' noi lo insultavamo e viceversa... che poi, a livello personale, chi se ne frega?! Noi siamo venuti in citta' in autobus!!!
E' solo che da quando siamo in pensione cerchiamo sempre di divertirci un po'... e' importante alla nostra eta'!!!
:d:d:d

Commenti

  1. grande zio ... ecco quando sei così minkione sei il mio zio preferito ... ;-))

    buon w.e.

    RispondiElimina

Posta un commento

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Un detto numanese

Piccoli balilla … crescevano