Scavolini volley femminile Campione d' Italia


Prima Pagina - PesaroSport.com:
Magica Scavolini, è ancora tricolore .yahooo
Scavolini Pesaro Campione d'ItaliaMeravigliosa partita delle pesaresi, che in gara3 prendono a pallate l'Asystel Novara, e si confermano campionesse d'Italia. Un gruppo straordinario, un allenatore super, una società perfetta. Complimenti!
ASYSTEL NOVARA - SCAVOLINI PESARO 0-3
(18-25, 18-25, 21-25)

Asystel Novara
Anzanello 6, Feng 1, Rosso, Paggi 5, Barcellini 4, Bechis, Lapi ne, Cardullo (L), Lombardo 1, Osmokrovic 14, Kozuch 9, Zardo ne All. Pedullà

Scavolini Pesaro
Lunghi, Garzaro ne, Wijnhoven (L), Skowronska 15, Brussa, Castiglione ne, Ferretti 3, Furst 3, Costagrande 16, Di Crescenzo, Guiggi 7, Lazcano ne, Jaqueline 17 All. Zé Roberto

mi scuso con l'utenza pesarese per il ritardo dei .. complimenti che son sicuro saprete esser sinceri e sperando sempre nel basket pesarese che mi annovera tra i tifosi fin da bambino, quando una mia zia pesarese mi portava al palas di via dei Partigiani a
vedere e tifare l'allora
Virtus Libertas .. pensate un pò quanto tempo è passato ...

Commenti

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Numana di un tempo

Piccoli balilla … crescevano