Sasso morto

Anche il Carlino di oggi in cronaca locale si è occupato della frana di sabato. Silvia Santini che ha firmato l'articolo mi ha contattato e le ho riferito quanto appreso dall'amico Mario che ha scattato le foto che vedete pubblicate nel giornale. Sotto c'è l'accenno a quanto ho avuto modo di dire durante la conversazione telefonica avuta con la giornalista. C'è da aggiungere solo i video che ho ripreso e che documentano il tratto di costa dalla spiaggetta del Frate alla spiaggia di Sirolo.

il video completo del sopralluogo

e il dettaglio della frana "il sasso morto" staccatosi dalla rupe della Bianchelli

Commenti

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Piccoli balilla … crescevano

Numana di un tempo