Sabato settembrino

Numana 28 settembre 2013
Solo per farvi vedere cosa vi siete persi in questo ultimo sabato di Settembre 2013.
Numana 28 settembre 2013
 acqua limpida e fresca al punto giusto
Numana 28 settembre 2013
 per una salutare nuotata
Numana 28 settembre 2013
 e tra i fortunati che non mollano un centimetro
all'autunno ormai insidiato c'era l'ignaro cugino
Numana 28 settembre 2013
 Paolo
in un riposante dorso e sordo ai miei richiami (perchè ormai è sordo)
Numana 28 settembre 2013
 per cui l'ho immortalato a sua insaputa in questo
angolo di web
Numana 28 settembre 2013
per la cronaca l'ho raggiunto a nuoto per constatare
effettivamente che è ... sordo
ma sempre con la passione immutata per le acque di ogni stagione
della sua/nostra Numana ...
il suo e il mio costume, anch'essi cugini, non conoscono la naftalina

Commenti

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Un detto numanese

Piccoli balilla … crescevano