Ciak .. si gira

Finalmente si parte ... iniziano oggi le riprese del tanto atteso spot per la   nostra regione che vedrà   interprete il mitico Dustin Hoffman in 2 spot di 30  secondi l'uno con set predisposti a Urbino e Ascoli Piceno. Il motivo conduttore sarà L' Infinito di Giacomo Leopardi recitato dall'attore americano che ha appena finito di affinare la sua pronuncia in italiano grazie all'ausilio di un "vocal coach" (cosa non si inventano questi creativi di nomi e attività pur di far presa sul pubblico .. .. vocal coach .. è roba da matti .. ) bene ma non divaghiamo, l'attore verrà inquadrato alternando vari paesaggi marchigiani e al grido conclusivo dello slogan:

Marche le scoprirai all' infinito

il regista è Giampiero Solari che si avvarrà, oltre che del prezioso contributo dello stesso Hoffman per quanto riguarda il dipanarsi al meglio dello story board, di una troupe di 45 persone che lavoreranno su diversi set e location. La durata sarà subordinata alle condizioni climatiche per consentire lo sfruttamento al meglio della luce.
Ultima annotazione riguarda la dichiarazione del nostro Governatore Spacca in merito ai costi dell'operazione da alcune parti definiti eccessivi e lo stesso ha tenuto a precisare che l'intera operazione è finanziata da fondi europei previsti per la valorizzazione dei territori e se non li prendevamo noi li avrebbe presi qualcun'altro .. e allora
non ci resta che gridare ... all'Infinito .... viva le Marche e Dustin falli sognareee

ULTIMORA  è atterrato a Falconara ieri sera dove ad attenderlo c'era il Governatore che l'ha accolto con un "benvenuto nella TUA regione" inoltre girerà anche a Recanati e sul Monte Conero ..  

Commenti

tra i post più popolari

Auguri alle donne della mia vita e a tutte le donne

La storia di “Astro del Ciel”

Balleri, curiosi frutti del Conero

Piccoli balilla … crescevano

Numana di un tempo